/ Attualità

Attualità | 09 aprile 2018, 16:38

La “Stagione del benessere” presenta la Settimana dell’Alimentazione

Alla Coop Chivasso e in piazza della Repubblica

La “Stagione del benessere” presenta la Settimana dell’Alimentazione

Dopo la Settimana della Ginnastica è la volta della Settimana dell’Alimentazione.

Prosegue la “Stagione del benessere”, rassegna di iniziative promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Asl To4 e le associazioni locali.

Dal 9 al 13 aprile si terranno momenti formativi e laboratori dedicati alle scuole: in particolare, venerdì 13 aprile, dalle 9 alle 12 presso la Galleria Commerciale Coop Chivasso, con il laboratorio “Azione in MenSana”, rivolto agli alunni di terza della scuola secondaria di primo grado del plesso di Castelrosso dell’Istituto Comprensivo “Demetrio Cosola” e a cura della Coop; alla Mazzucchelli, dalle 14 alle 16.30, stage su alimentazione e salute a cura di Euroristorazione e alle 18, a Palazzo Einaudi, il convegno a cura dell’AslTo4: “Alimentazione e Salute: attività-fisica-integrazione-doping” con i dottori Giuseppe Barone, Alberto Massasso, Francesco Pinneri, Alberto Franceschi ed Enrico Nada.

Sabato 14 e domenica 15, dalle 10 alle 18, in piazza della Repubblica, “Il benessere attraverso la manualità e le creazioni artistiche”, a cura dell’associazione “Creare con Cuore”.

Domenica 15, dalle 8.30 alle 14, in piazza della Repubblica, Marco Leone dell’associazione Arci Zeta racconta la Via Francigena da Chivasso a Torino, passo dopo passo.

In foto, alcuni momenti del flash-mob con sfilata lungo le vie del centro del Centro Sportivo Chivassese, venerdì 6 aprile, nell’ambito della Settimana della Ginnastica.

Annarita Scalvenzo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium