/ Politica

Politica | 29 marzo 2018, 10:05

Sanità e Benessere Alimentare: tu sai come la pensa l’Europa? Vedi l’intervento del commissario europeo alla salute Vytenis Andriukaitis e fagli le tue domande!

Intervento del commissario europeo alla salute Vytenis Andriukaitis

Sanità e Benessere Alimentare: tu sai come la pensa l’Europa? Vedi l’intervento del commissario europeo alla salute Vytenis Andriukaitis e fagli le tue domande!

“Non sono un burocrate, sono un medico, sono un elettore, sono un cittadino come voi!” Quasi lo grida il Commissario Europeo per la salute e la sicurezza alimentare, Vytenis Andriukaitis, davanti al pubblico raccolto nell'aula magna alla Cavallerizza per l'incontro su “Salute, Alimentazione e il futuro dell'Europa”, organizzato dall'Università di Torino nell'ambito di un serie di appuntamenti che propongono un dialogo tra cittadini e istituzioni europee.

Salute, Alimentazione e il futuro dell'Europa”: proprio questi temi sono al centro del suo intervento che ti proponiamo qui in visione.

Se non visualizzi il video CLICCA QUI

Vuoi dire la tua? Vuoi avere delle delucidazioni? Vuoi fare delle domande al commissario?


Dicci la tua, faremo rispondere direttamente dal Commissario alle domande ricevute entro il 2 aprile nei giorni seguenti. Puoi farle direttamente sulla Pagina Facebook della diretta cliccando sopra oppure alla mail europa@morenews.it


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium