/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Eventi | 22 marzo 2018, 08:52

Team Stramandriamo alla Ecotrail di Parigi e alla Mezza/Dieci di Torino

Aperte domenica 18 marzo le iscrizioni online per la competizione del 17 giugno alla Mandria di Chivasso

Team Stramandriamo alla Ecotrail di Parigi e alla Mezza/Dieci di Torino

Domenica 18 marzo si sono aperte le iscrizioni on-line alla Stramandriamo del prossimo 17 giugno alla Mandria di Chivasso (www.stramandriamo.it). Per festeggiare la data e la ripresa alle competizioni sportive il team Stramandriamo si è diviso tra la trasferta a Parigi alla Trail 80Km #EcoTrailParis e la Santander - La mezza di Torino. Il duo stramandriamo in terra francese ha dovuto affrontare gli 80 km della ECO-trail sotto pioggia e neve per terminare la gara sulla tour Eiffel, mentre il team stramandriamo che ha partecipato alla corsa di Torino se la è dovuta vedere con il tempo inclemente che domenica ha rovesciato tanta pioggia sugli atleti. Una grande riconoscimento merita anche il piccolo Edo, partecipante alla KIDSRUN di Torino di sabato 17, che ha terminato la gara orgoglioso del risultato e dalla maglia stramandriamo che indossava.

Le partecipazioni sportive proseguiranno nei prossimi mesi, come le iscrizioni on-line che si possono effettuare accedendo al sito della manifestazione http://www.stramandriamo.it/ collegato al portale mysdam-ENDU dal quale, una volta registratosi, si può effettuare l'iscrizione.

Nei primi 2 giorni di apertura di iscrizioni decine di persone hanno già approfittato del prezzo promozionale di 10 euro, con il pacco gara proposto ai partecipanti composto di una maglia tecnica running, un gadget personalizzato, un buono sconto del valore di 15 euro e un buono consumazione, oltre al pettorale e al Chip usa e getta necessario al cronometraggio della gara.

r.g.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium