/ Cultura

Che tempo fa

Cerca nel web

Cultura | lunedì 12 marzo 2018, 17:10

Vito Montrone presenta "Il violino di Cecilia Leones"

Lo scrittore settimese al suo terzo romanzo, sabato da Belgravia a Torino

Da Belgravia Librerie, in via Vicoforte 14/d a Torino, sabato 17 marzo alle ore 17 Vito Montrone racconta il suo terzo romanzo, "Il violino di Cecilia Leones", intervistato da Maria Bueti, Delegata Sindacale di Panorama che condurrà l’ incontro.

In un intreccio di vicende che attraversano il Paese, da nord a sud, alla loro terza inchiesta, Claudietta Paletti, Vittorio Monelli e Ciccillo Marullo, coadiuvati come sempre dallo psicologo Amilcare Arona, si trovano di fronte alle difficoltà di più indagini, per verificare se ciò che parla della morte di due persone corrisponde alla realtà dei fatti: a Tornello, alle prese con il suicidio di un operaio specializzato, e a Sparuto, il paese natale di Ciccillo Marullo, con il suicidio di una giovane donna afflitta dal malessere provocato da un amore contrastato. Richiamati dalla Polizia di Stato, indagheranno inoltre sull’omicidio di due operaie dipendenti di una piccolissima azienda. Tre indagini unite da un unico filo conduttore?
In copertina, un quadro di Concetto Schiavo, che sarà presente all’ evento con le sue opere più significative: un artista speciale (toccate con mano per credere) per uno scrittore speciale.
In collaborazione conEdizioni Effedì,  ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti, è gradita la prenotazione: 347.5977883 – 011.18892655 libreria.belgravia@gmail.com pagina Fb di Belgravia: https://www.facebook.com/libreria.belgravia

c.s.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore