/ Politica

Politica | 02 marzo 2018, 23:59

Elezioni politiche: assistenza e voto domiciliare a Torino

Il Comune mette a a disposizione degli elettori con riduzione alla capacità di deambulazione e/o temporaneamente impediti, il servizio gratuito “Passepartout”, di supporto al disbrigo delle pratiche necessarie al voto, di accompagnamento e di trasporto ai seggi

Elezioni politiche: assistenza e voto domiciliare a Torino

In occasione delle consultazioni elettorali di domenica 4 marzo, il Comune di Torino mette a disposizione degli elettori con grave riduzione alla capacità di deambulazione e/o temporaneamente impediti, il servizio gratuito “Passepartout”, di supporto al disbrigo delle pratiche necessarie al voto, di accompagnamento e di trasporto ai seggi.

Il servizio viene effettuato con automezzi attrezzati e dotati di ausili idonei al superamento delle barriere architettoniche. Si attiva telefonando dalle 8 alle 17 al numero 011-01128008.

Invece, per le persone affette da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano è prevista la possibilità di poter esercitare il proprio diritto al voto presso la propria abitazione.

Modalità e ulteriori dettagli sul “voto domiciliare” cliccando all’indirizzo: www.comune.torino.it/elezioni/2018

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium