/ Cultura

Che tempo fa

Cerca nel web

Cultura | sabato 10 febbraio 2018, 19:43

Giulia Chelin e Giulia Turano al Caffè Firenze

Giulia Chelin e Giulia Turano, socie dell’associazione Prisma- Laboratorio Artistico, somo in mostra con alcune loro opere presso il Caffè Firenze di via del Collegio 12/c a Chivasso. Al vernissage di sabato 3 febbraio anche l'assessore regionale Gianna Pentenero che, unitamente alle responsabili di Prisma Stella Sottile e Alessandra Sgura, ha avuto parole di elogio per l'iniziativa dei titolari del Caffé Firenze, Carla e Massimo, e per la loro disponibilità nell'ospitare momenti culturali di vario genere.

Ecco cosa le ragazze dicono di sé:

“Sono Giulia Chelin, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di liceo artistico all'Istituto di Istruzione Superiore Piero Martinetti di Caluso. Nutro infatti un profondo interesse per l'arte e per ogni sua forma espressiva e ora, grazie alla collaborazione intrapresa per l'alternanza scuola-lavoro con l'associazione Prisma Laboratorio Artistico, insegno disegno ai bambini, attività che mi permette di trasmettere la passione che coltivo sin da piccola.”

“Sono Giulia Turano, ho 18 anni e frequento il quinto anno del liceo artistico Piero Martinetti di Caluso. Sin da piccola sono sempre stata interessata all'arte e al disegno e grazie all'alternanza scuola-lavoro ho avuto l'opportunità di collaborare con l'associazione Prisma Laboratorio Artistico. E grazie a loro posso aiutare i bambini a far crescere questa loro passione.”

Flavio Giuliano

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore